Vai al contenuto

» Foto Piccola

Twitter sceglie Dive Esports per il mercato italiano

Sodalizio Twitter-Dive Esports per dare visibilità alla messaggistica esportiva e attirare nuovi investitori. Coinvolti nell’operazione i Samsung Morning Stars e Tempra Esports.

Esports e Fondazione Veronesi uniti con Play for Kids

Il mondo dei videogiochi ha più volte dimostrato di essere unito e attivo quando si tratta di iniziative benefiche. E’ successo recentemente, quando si è trattato di sostenere la causa

Team Furia: quando eSports e poker si incontrano

Nel corso del 2020 ci siamo abituati a vedere la costante crescita di interesse nei confronti degli eSports da parte di molti settori. Un interesse che si è concretizzato in

Team Fnatic alla riscossa nell’off-season di LoL

Continua l’off-season di LoL, ovvero il periodo dell’anno dedicato al mercato dei pro player. Dopo una prima fase in sordina, i Fnatic tornano a farsi sentire con probabili due acquisti e due conferme importanti.

Luka “Perkz” Perković scuote il mercato dei pro di LoL!

Terremoto nell’esports-mercato: al centro delle trattative c’è Luka “Perkz” Perković il cui probabile trasferimento ai Cloud9 rischia di mettere in modo una serie di passaggi di maglia nel mondo dei team pro di LoL.

Disney taglia il settore eSports di ESPN

Le perdite registrate dal gruppo Disney nel cinema e negli sport a causa della pandemia, ricadono sull’informazione esportiva: licenziati 300 operatori media di ESPN.

Udinese e Inter presentano i roster per l’e-calcio

L’inter, dopo il divorzio dal team QLASH, si accorda con Bundled per creare un nuovo team per FIFA21. L’Udinese invece punta sulla sua scuola calcio virtuale, l’eAcademy, per selezionare il team di FIFA e PES.

Arriva il “celeste-rossonero” di AC Milan QLASH!

Con un deal a sorpresa, QLASH e AC Milan diventano partner per competere nei tornei di FIFA21 e Brawl Stars. E per creare nuove possibilità di comunicazione e di promozione del binomio sport-eSport.